La Scuola

IL Team della scuola si compone di 5 maestre e 13 maestri.

Offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di prodotti personalizzati alle loro esigenze:

dalle lezioni individuali a alle collettive.

Non solo: è anche possibile prenotare gite di scialpinismo, heliski o uscite freeride.

Snowboard, Sci e Telemark.

Lo Chalet della Scuola Sci si trova nella zona Alberghiera del paese: alla Partenza della Seggiovia Budin vicino alla biglietteria e al Noleggio sci.

La Location

Antagnod è il un contesto ideale per le famiglie e per gli snowboarder.

Le piste e le seggiovie sono state costruite per assicurare una sicura e veloce progressione per l'apprendimento degli sport invernali.

Antagnod rappresenta per la Monterosa Ski il nuovo modo di sciare: volto al relax e alla tranquillità.

Il resort infatti si compone di una parte centrale dedicata ai principianti e due seggiovie che portano a 5 piste in ordine di difficoltà. Innumerevoli invece i percorsi freeride.

L'esposizione soleggiata e la facilità di raggiungimento della stazione anche per chi non scia, uniti a un vantaggioso costo dello skipass fanno di Antagnod il luogo perfetto per chi vuole passare un week end indimenticabile o una settimana bianca meravigliosa.

Associazione Maestri di Sci Antagnod

Rue Tchavagnod, 6